menu_button

Chi siamo

La nascita del progetto Cuore Attivo

http://fashion.cuoreattivo.com/wp-content/uploads/2014/02/chisiamo.jpg

Daino Group è un’insieme di aziende che operano da 40 anni nel settore calzatura ed in particolare in quello della donna. Con l’anno passato si avvia, dietro ad una intuizione di marketing sociale e salutistico, il progetto che fa nascere CUORE ATTIVO.

Il progetto in se, vuol proporre al mercato un nuovo concetto di calzatura che sia in grado di andare incontro alle necessità di benessere, senza mai dimenticare il valore del fashion. Il gruppo opera da tempo su mercati internazionale con vari brand, a seconda dei target di riferimento.

L’attenzione nel proporre un prodotto di qualità al cliente, hanno fatto si che il mercato riconosca nello stesso un contenuto moda, sempre attuale ed in linea, mixato ad una calzata ed una costruzione attenta che ne garantisce il livello percepito. Esperienza e tradizione calzaturiera sono gli ulteriori valori che il Gruppo Daino, grazie alla professionalità riconosciuta delle sue maestranze che operano con attenzione e cura, ne hanno determinato i successi ed i risultati.

La costruzione, fattore importante, segue ancora regole e “passaggio di mani” che controllano e contemporaneamente, danno vita alla realizzazione di un prodotto dove la manualità e l’attenzione specifica, restano l’unico sistema per offrire un risultato in cui ogni calzatura può dirsi che risulti unica.